Video emozionale su Hong Kong


Introduzione

In questo post vi spiegherò e vi illustrerò tutto il percorso che ho svolto per il video motivazionale di Hong Kong

Scelta della canzone

Per la scelta della canzone ho voluto utilizzare la base di una canzone che ascolto molto in questo periodo , quindi ho proceduto cercandola instrumental e in fine ho verificato se stesse bene sincronizzata con il video e ho avuto un ottimo risultato dandogli un ritmo molto veloce e ottenendo un video molto moderno .

Scelta delle clip video

Siccome le clip video erano parecchie ho dovuto fare una scelta accurata delle clip , ho deciso di produrre un video con un filo logico di una giornata a Hong Kong , partendo con le clip al mattino nel centro illustrando le vie i grattaceli, palazzi e edifici tipici del posto per poi passare agli stessi posti ma di notte .

Montaggio del video

Ho montato il video in pieno stile della base musicale in modo da farla risaltare al meglio, dandogli un effetto quasi come se fosse il video di una canzone "trap,rap" che rispecchia totalmente il mio stile , così da rendere il video molto più intrattenitivo e scorrevole .

Conclusioni

Sono molto felice del risultato , non è stato molto semplice svolgerlo dato le parecchie clip che sono state assegnate , ma dopo aver fatto una buona scelta ho ottenuto il video che volevo creare e devo dire che la scelta della canzone a propria scelta ha semplificato il lavoro ,dandomi uno stimolo di produrre un video nel mio stile




Commenti