photochallange 02 #il miocolorepreferito

la sfida fotografica sul tema dei colori 







Find another color

PANTONE 107 C

Color values:

RGB 251

 225 34

 HEX/HTML 

FBE122 

CMYK

 0 1 88 0




premessa 

la sfida scelta dai prof questa volta è basata  sul nostro colore preferito , la challange consisteva a fare foto a oggeti ,piante ,edifici ecc l'importante che avessero il nostro colore .

come anche nell’altra challange alla fine vengono dati dei punteggi sulle foto scattate 

descrivo cosa ho fatto

siamo usciti con i prof a fare le foto ,siamo partiti dalla scuola per poi spostarci in centro siamo andati in piazza sordello e in piazza virgiliana e abbiamo scatto parechie foto ,abbiamo trovato figure interessanti anche durante lo spostamento da un posto all’altro io per esempio ho trovato un sacco di oggetti sparsi per la città ma tutti con il mio colore preferito .

conclusioni 

devo dire che questa volta avevo parecchia ispirazione quindi non ho fatto molta fatica a scattare delle belle foto, ho fatto comunque diverse revisioni con i prof per sapere i loro pareri ,in fine dopo essere tornati in classe ho chiesto al prof benini se pe potevo fare delle modifiche alle foto scattate per esempio fare in bianco e nero lo sfondo e tenere colorata la figura .

Commenti