La mia prima settimana a scuola


Racconto il mio rientro dopo le vacanze


Premessa  

Adesso vi parlerò del rientro a scuola e del percorso scolastico di quest’anno .

Cosa ho fatto 

  Ho conosciuto i nuovi insegnanti

Ho conosciuto i nuovi professori delle nuove materie e anche delle vecchie materie , quest'anno si fa tutto da capo siccome ho cambiato TUTTI i professori 

. Corradini Claudia - matematica

. Petrelli Maria Luisa - italiano 

. Benini carlo -tpp e ltg 

. Cirigliano Antonio - teoria della comunicazione 

. Rodolfi Marco - lab pmg

. Riccardo Caleffi - inglese

.Stefano bertoni - matematica 

Le nuove materie 

quest’anno siccome sono in terza ho iniziato le materie d’indirizzo , sono veramente interessanti e penso proprio di aver scelto la scuola giusta , il professore benini ci insegna tpp tecnologia dei processi di produzione, il professore cirigliano ci insegna teoria della comunicazione mentre il professore rodolfi marco ci insegna pmg progettazione multimediale .

La settimana di lettura 

Nella prima settimana per le prime due ore abbiamo letto un libro portato da casa e alla fine delle settimana (sabato ) abbiamo esposto fino a dove siamo arrivati a leggere .

Ho letto il libro After scritto da Anna tood 

Parla di una coppia e di tutti i suoi imprevisti e cose nuove che succedono ,personalmente mi è piaciuto lo consiglierei più ad una ragazza peró anche se io sono un ragazzo mi è piaciuto 

Conclusione

Le nuove materie sono interessati non vedo l’ora di impare cose nuove specializzarmi in fotografia e Photoshop 

Commenti